Diamanti da investimento, investire in diamanti, diamanti Milano, diamanti puri, diamanti certidficati

Contatti


I nostri uffici sono presso il WJC a MilanoMilano - capitale internazionale del design e della moda rafforza con WJC la sua secolare tradizione orafa, per candidarsi come uno dei più importanti centri mondiali della gioielleria.

Le imprese lombarde e quelle dei principali poli orafi italiani realizzano in WJC il primo distretto verticale in Italia, capace di rappresentare il settore della gioielleria per tipologia di prodotto e per regionalità. L’obbiettivo di WJC è di portare all’eccellenza questa concezione originale ed innovativa, replicarla e diffonderla nei mercati più significativi del mondo.

In WJC hanno sede la scuola di oreficeria, i laboratori di ricerca, associazioni per lo sviluppo delle piccole-medie imprese, numerose imprese di servizi che, in continua attività coordinata, alimentano le potenzialità del centro che in poco tempo potrà diventare una realtà significativa nel panorama mondiale.

I nostri uffici sono situati al nono piano del palazzo. All’ingresso in reception sarà necessario favorire un documento d’identità per motivi di sicurezza e con un badge magnetico sarà possibile accedere all’interno dal grattacielo. http://www.worldjewellerycenter.it/

 

ColombiDiamonds srl

Tel - +390286455416

Fax - +3902867957

colombidiamonds@gmail.com

numero rea : Mi 1878543

P.IVA / CF : 06226230966

 

Investire in Diamanti

Sarete accolti da professionisti esperti del settore, in grado di offrirvi una consulenza qualificata per individuare l’ investimento più adeguato alle vostre esigenze.

La Colombidiamonds si avvale delle competenze di uno Staff altamente qualificato a livello internazionale.

 

Amministratore:

Dott.Ernesto Colombi - Presidente Onorario Borsa Diamanti D’Italia - Presidente Borsa Diamanti D’Italia dal 1988 al 2012 - Gemmologo IGI Milano - GIA Grader Diamonds - Perito Collegio Lombardo e Camera di Commercio Milano - Consulente Tribunale Milano - Socio fondatore Collegio Gemmologi.

Contattateci telefonicamente o tramite email per ricevere informazioni sulle Gioiellerie qualificate convenzionate e professionisti.